Grande festa nel rinnovato campo di regata di Eupilio per i Campionati Regionali. Confronti importanti, per l’assegnazione dei titoli lombardi, tra le 17 società iscritte. Falco Rupe Nesso spicca per i 62 punti della classifica generale ed i 35 del Trofeo Jole mentre è la Canottieri Corgeno, con 41 punti, a brindare al Trofeo Elba. Un punto solo separa i due sodalizi nel ranking finale, mentre al terzo posto, con 42 punti, si piazza l’Osteno.
Per la Falco Rupe Nesso i successi firmati da Clarissa Longoni (Elba Ragazze), Paolo Leoni (Elba Cadetti), dal 4 di punta Senior (Soldani, Pizzotti, Pusinelli, Gilardoni, tim. Brahimllari), dal 2 di coppia Ragazze (Pertusini, Longoni), del 4 di coppia Senior (Soldani, Pizzotti, Pusinelli, Gilardoni, tim. Brahimllari) e del 2 di coppia Juniores (Longobardi, Lavio, tim. Longoni). Nesso festeggia anche il doppio Veterani di Stefano Gandola e Michele Longoni (tim. Longoni).
Corgeno esulta per le affermazioni del 2 di punta femminile (Stranges, Di Salvo, tim. Mesiti), di Antonella Corazza, del 2 di coppia Allieve (Gallisto, Marcon) e del 2 di coppia Juniores femminile (Arnese, Pasinetti).
Osteno a tutto gas nel 2 di punta Senior (Botta, Cattaneo, tim. Migliore), nel 2 di punta Juniores (Giudici, Fontana, tim. Spiatta) nel 2 di coppia Cadette (Migliore, Stanzani) e nel 2 di coppia Seniores (Botta, Cattaneo, tim. Migliore). Aldo Meda Cima da applausi per le prestazioni di Alan Cresto (Elba Allievi), del 2 di coppia Cadetti Borgonovo-Tundo e del 2 di coppia Allievi Volontè-Erba. Arolo vincente nell’Elba Ragazzi con Diego Fattoretto, bravo nel realizzare il bis nel 2 di coppia Ragazzi assieme a Pedron (tim. Marchetti). Terza vittoria a firma del 4 di coppia Cadetti (Strobbe, Addamo, Ippolito, Gautsch, tim. Marchetti).
Greta Schwartz illumina lo Sport Club Renese nell’Elba Cadette prima che a raddoppiare sia il 4 di punta Juniores (Riva, Rossetti, Felli, Tognetti, tim. Lanteri). Aurora d’oro nell’Elba Allieve con Serena Mossi e nel 2 di coppia femminile (Croci, Selva, tim. Mossi), Tremezzina spicca nel singolo Juniores con Costanza Fiana e nel singolo Senior con Michele Spinelli (tim. Carolina Vanini).
Marco Cozzi, al timone Luca Bertini, spinge Porto Ceresio, assieme al 4 di coppia femminile (Foroni, De Pieri, Lombardo, Barocci, tim. Bertino) sul più alto gradino del podio del singolo Juniores.
Germignaga vince nel 4 di coppia Juniores (Carnevale, Salvini, Verità, Muraca, tim. Banfi)