Domenica 6 novembre si svolgerà il “V.I.P. in Voga”, il primo Workshop dedicato al mondo della Voga in Piedi. Questa giornata, che si svolgerà a Sulzano (BS), fortemente voluta dalla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso e Voga in Piedi ha lo scopo di creare momenti di dibattito e confronto fra dirigenti, federali e societari e fra i tecnici e allenatori che dedicano il loro tempo e la loro passione all’insegnamento di questo Sport.
“Da anni la Federazione persegue lo scopo di dare maggior risalto al settore della Voga in Piedi sia a livello nazionale che internazionale: sforzi che stanno ripagando con sempre maggiori successi sia in termine di numero, pubblicità che partecipazione” spiega il presidente federale Narcisio Gobbi.
Durante questa giornata di lavori, ma soprattutto di “pubbliche relazioni” tra persone di Federazione ci sarà l’opportunità di confronto in merito alle problematiche riscontrate in questi ultimi anni, sia sotto il profilo dirigenziale-organizativo che tecnico/sportivo.
Nel corso della giornata sono previsti due incontri, entrambi aperti a tutti: uno alle ore 10:00 fra allenatori e tecnici e uno alle ore 11:00 fra i dirigenti societari.
Al termine delle sessioni di lavoro rinfresco e pranzo, momenti proficui per uno scambio di opinioni fra i presenti.
Per questioni organizzative è possibile inviare conferma ed eventuale numero di partecipanti entro e non oltre il 30 ottobre 2016 tramite mail all’indirizzo vogainpiedi@ficsf.it oppure tramite chat privata sulla pagina Facebook Voga in Piedi.
La giornata è aperta anche a famigliari, amici, simpatizzanti e tutti quanti coloro vogliano partecipare: ulteriori informazioni Le verranno comunicate successivamente.