Nonostante il tempo non proprio primaverile, si è svolta con regolarità, ieri a Clusane d’Iseo, la seconda gara interregionale VIP 7,50 per tutte le specialità di categoria.
Anche in questa giornata è stata la Polisportiva Monte Isola 2002 ad accaparrarsi il premio Società, grazie alla numerosa presenza di equipaggi.
Nella categoria Vallesana, gara che ha dato il via alla giornata di competizioni, si impone Rossini Claudio della Canottieri Leonida Bissolati; nel Doppio di Punta Seniores maschile vince la medaglia d’oro la coppia formata da Franco Caldana con Nicolò Melotti dell’Associazione Sportiva Peschiera.
Il Doppio di Punta Senior femminile vede assoluta primatista la coppa formata da Monica Peretti ed Irene Zucchetti della Scuola del Remo di Garda.
Per la categoria Allievi vincono le coppie formate da Michelangelo Ragno e Marcello Ferrari dei Giovani Vogatori Clusanesi, padroni di casa e la coppia femminile formata da Greta Bonardi con Daniela-Marinela Usurelu della Polisportiva Monte Isola 2002.
Per la categoria Doppio di Punta Cadetti, vince l’equipaggio maschile formato da Manuel Dalla Francesca e Enrico Moretto del Gruppo Remiero Meolo e per le donne, l’equipaggio formato da Jennifer ed Emily Archetti della Polisportiva Monte Isola.
Nella categoria Ragazzi, si impone la coppia montisolana formata da Silvano Agnesi e Leonardo Guizzetti, mentre per la categoria Juniores vince l’equipaggio della Remiera Toscolano Maderno formata da Luca Spagnoli e Maickol Maffei.
Nella categoria Ragazzi femminile vincono le padrone di casa Laura Archini e Erica Ziliani.
Il prossimo appuntamento con la VIP 7,50 sarà per il prossimo 21 maggio a Jesolo, con la Prima Gara Nazionale.