Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento al mondo del Canottaggio a Sedile Fisso da parte di Claudio Bianchi, figlio del compianto Guido.
“Desidero ringraziare tutti Voi per lo splendido,se così si può definire,ultimo saluto a mio padre avvenuto lunedì scorso.
E’ stato davvero commuovente l’affetto e la stima portata ad una persona definita in mille modi , mai negativi .
Ho sentito tanti nomi nei racconti di mio papà e finalmente,seppur nel giorno più brutto della mia vita, sono riuscito a conoscervi di persona anche se avevo l’impressione di conoscervi già da tempo …
Siete stati davvero una seconda famiglia per lui e lunedì ho avuto l’impressione che stessimo soffrendo tutti nello stesso modo … un po’ come se fosse mancato un parente stretto ad ognuno di noi… e forse , è stata proprio questa “unione” a darmi la forza di non versare neanche una lacrima .
I giorni successivi sono andati in maniera completamente diversa ed è per questo che solo oggi riesco a scrivere queste righe .
Siete una famiglia splendida , Lui era orgoglioso di farne parte …
Grazie mille di cuore ad ognuno di Voi per aver reso mio padre una persona felice fino all’ultimo dei suoi giorni.
Adesso è davvero dura papà… Il lago è davvero molto mosso e mi tocca remare lo stesso … Ho paura, ma ce la farò… Ce la devo fare …
Ti voglio bene, anche se non te l’ho mai detto !!!
Claudio”