Dopo il successo degli ultimi Campionati Italiani, durante i quali si è registrata una maggiore presenza di atleti partecipanti, soprattutto giovani e, a seguito del primo incontro tecnico svoltosi, fra tutti gli istruttori, a Meolo (VE), le società di Voga in Piedi e la Federazione proseguono il loro lavoro di collaborazione e interazione. 

L’occasione sarà il tavolo di lavoro fra una delegazione di consiglieri FICSF e i presidenti societari, che avrà luogo domenica 3 dicembre a Peschiera del Garda (VR) presso la Biblioteca Comunale.

Durante la giornata, che avrà inizio alle ore 09.30, oltre alla discussione circa programmazione dell’attività agonistica federale per il 2018, l’utilizzo del programma federale, e la commissione tecnica arbitrale, si avrà la possibilità di un confronto sul futuro del movimento, grazie anche a tutti gli spunti e le riflessioni sollevate durante la riunione istruttori.

Prosegue infatti la volontà di tutto il Coordinamento della Voga in Piedi di puntare sul settore agonistico giovanile, che in poco tempo sta dando grandi soddisfazioni e ancor più speranze.