Nella mattinata di sabato presso la sede della Federazione a Genova, si è riunita la Commissione Tecnica Arbitrale. Occasione per un importante momento di confronto tra i Giudici Arbitri e per permettere loro di analizzare, passo per passo, la scorsa stagione. Occasione di aggiornamento e ringraziamento per il lavoro svolto durante l’intensa stagione 2017.

E’ stato anche un importante momento di incontro con il presidente federale Marco Mugnani e il consigliere delegato ai rapporti con la CTA Roberto Frizzarin, che garantiscono il loro appoggio per il buon proseguimento dell’attività arbitrale.

L’impegno della CTA nella stagione 2018 sarà intenso, visto l’alto numero di manifestazioni remiere a calendario ma, sicuramente con determinazione e passione, i Giudici saranno presenti a coprire tutti i campi di regata.

Due Aspiranti Giudici Arbitri si sono uniti al gruppo CTA nel 2017, Commissione che continua a inviare il suo appello nella ricerca di nuove leve. Sono state pertanto fissate le linee guida della stagione 2018, ormai imminente, con la speranza di vivere in armonia ed amicizia un altro anno sportivo.