Con 60 punti, è la Canottieri Porto Ceresio a festeggiare al termine dell’Interregionale di Cannero (150 equipaggi  e 17 società iscritte) e alzare il Trofeo Amministrazione Comunale di Cannero Riviera, assieme anche al Trofeo Vittorio Brizio dedicato alla categoria Jole. Il Club Sportivo Urania, staccato di 4 sole lunghezze, porta a casa il Trofeo Luigi e Gianni Minoletti a.m. mentre va a Germignaga il Trofeo Arnaldo Barassi a.m. E’ lo Sport Club Renese a metter le mani sul Trofeo Nini Bisaccia a.m. dedicato alla categoria Elba.

Per il Club Sportivo Urania affermazione del 2 di coppia femminile Bavazzano-Volante (tim. Fossa), di Alan Bergamo (tim. Cuneo) nel singolo Juniores, di Ilaria Bavazzano nel singolo Senior, di Bergamo-Nicolini nel 2 di coppia Juniores e nel 2 di coppia Cadette con Dioguardi e Arru.

Germignaga trionfa nell’Elba Cadetti (Luca Piazza), nel 2 di punta Senior (Papa, Turchetti, tim. Orizio), nel 4 di coppia Senior (Salvini, De Maddalena, Porcelli, Verità, tim. Meneghini) e nel 2 di coppia Allievi (Baggiolini, Carù).

Lo Sport Club Renese primeggia nell’Elba Ragazze (Chiara Biolcati), nell’Elba Cadette (Beatrice Luvini), nell’Elba Allieve (Aurora Spirito) e nel 2 di coppia Junior con Luvini e Biolcati.

Il delegato regionale Adriano Guizzetti

Falco Rupe Nesso d’oro nel 4 di coppia Ragazzi (Iacovitti, Vaccani, Caprani, Ferrari, tim. Brahimllari), nel 2 di coppia Ragazzi (Iacovitti, Caprani, tim. Brahimllari). Aurora Blevio firma il 2 di coppia Veterani (Pizzotti, Guarnieri, tim. Bonacchi) e il 2 di coppia Senior con Pizzotti e Gilardoni (tim. Veronelli). Vittorie Cerro Sportiva nel singolo Juniores (Matilde Brunati) e nel 2 di coppia Allievi con Andrea e Marco Frigo.

Aldo Meda Cima sugli scudi nell’Elba Cadetti (Luca Borgonovo). Michele Spinelli (tim. Riccardo Fossa dell’Urania) si impone nel singolo Senior con i colori della Canottieri Osteno. Arolo sul più alto gradino del podio nell’Elba Ragazzi (Philipp Gautsch), Porto Ceresio nel 2 di coppia Cadetti con Barocci e Martinelli.

Canottieri Pallanza da applausi nel 2 di punta Junior (Donghi, Sottocornola, tim. Motta), Cannobio leader nell’Elba Allievi con Joel Pellegrini e Cannero a segno nel 2 di coppia Allieve con Tipaldi e Carmine.

Tutte le foto a cura di Roberto Porrini 

Risultati