Sei ori e la conquista della classifica generale. Massima soddisfazione per l’Aurora Blevio nel giorno della regata di casa organizzata con la collaborazione della Pro Loco, della delegazione provinciale FICSF, del BCC Lezzeno, dell’Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori e il patrocinio del Comune di Blevio. 

Per Aurora Blevio un filotto di successi inaugurato da Daniela Selva (singolo  Senior) e proseguito da Elisa Grisoni (Elba Cadette), Simeon Caccia (tim. Roncoroni – singolo Junior), Clarissa Longoni (singolo Juniores), Filippo Annoni (Elba Cadetti) e dal 2 di coppia femminile (Fiana, Selva, tim. Veronelli)

La Canottieri Porto Ceresio conquista l’oro nel 4 di coppia Senior (Cozzi, Campi, Pusinelli, De Vito, tim. Bertino) e nel singolo Allievi con Luca Bertino.

La Falco Rupe Nesso festeggia l’affermazione nel 2 di coppia Ragazzi con Iacovitti e Caprani (tim. Caprani) e nel 2 di coppia Seniores con Casati e Rossetti (tim. Brahimillari)

Chiara Biolcati spinge lo Sport Club Renese sul gradino più alto del podio nell’Elba Ragazze, Thomas Turchetti fa altrettanto con l’US Carate Urio nell’Elba Cadetti.

Aldo Meda Cima a segno nel 4 di coppia Ragazzi (Volontè, Cresto, Borgonovo, Mazza, tim. D’Agostino). Gioia Dario Schenone Foce nel 2 di coppia Juniores grazie a Zucchi e Toccalino (tim. Ferrante). Vincono anche la Sportiva Lezzeno con Molinari e Bazzoni nel 2 di coppia Allieve e la Plinio Torno con Lando e Cavalmoretti nel 2 di coppia Allievi.

Risultati