Si è svolta nella giornata di oggi a Tavernola Bergamasca, sul lago d’Iseo, l’ultima regata nazionale riservata a tutte le specialità su imbarcazione VIP 7.50, importante ed ultimo banco di prova in vista degli assoluti in programma ad Eupilio l’ultimo week end di settembre. Un caldo sole e una leggera brezza hanno accompagnato tutta la giornata di gare, perfettamente organizzata dall’ ASD Vogatori Tavernola.

Le 12 regate in programma si sono svolte regolarmente durante tutta la mattinata e si sono concluse con la cerimonia di premiazione alle ore 14.00. Segnali importanti da parte della società di casa che, con 32 punti risulta vincitrice del trofeo generale di giornata, staccando di un solo punto la Polisportiva Monte Isola 2002.

Prossimo appuntamento con le VIP 7.50 per le società lombarde sarà a Porto Ceresio il 14 luglio, dove si svolgeranno i Campionati Regionali per le categorie giovanili. Il movimento remiero della Voga in Piedi si riunirà poi il 28/29 settembre sul lago di Pusiano, dove verranno assegnati i titoli italiani.

Risultati