Canottieri Corgeno svetta a Eupilio in occasione della regata nazionale Jole ed Elba a cura di FICSF Como e Centro Remiero Lago di Pusiano con la conquista della classifica generale abbinata al Trofeo “Un Arcobaleno per Maddy”. Al secondo posto lo Sport Club Renese alza il Trofeo Guido Bianchi a.m. e al terzo troviamo l’Arolo a portare a casa il Trofeo Luigi Leoni a.m. Venticinque società iscritte per un totale di 258 equipaggi.
Chiara Marcon apre la serie di successi della Canottieri Corgeno nell’Elba Ragazze, serie poi proseguita nel 2 di punta Juniores con Casola e Corti (tim. Colombo), nel 2 di coppia Ragazzi con Bertesago e Caramaschi (tim. Colombo), nel 2 di coppia Ragazze con Marcon e Torregrossa, nel 4 di coppia femminile con Stranges, Caramaschi, Torregrossa e Sala (tim. Ciura).
Arolo leader nel 4 di coppia e nel 4 di punta Juniores sempre con Pedron, Fattoretto, Gautsch e Giardino (tim. Ossola), nel 4 di punta femminile con Ferretti, Mussida, Battagin e Bino (tim. Ossola) e nel 4 di punta maschile con Perilli, Ramoni, Lalicata e Binda (tim. Ossola)
Sorride l’Aldo Meda Cima grazie ai successi di Luca Borgonovo (Elba Cadetti), Valentina Mascheroni (Elba Allieve), Giovanni Borgonovo (Elba Ragazzi) e del 2 di coppia Cadetti con Erba e D’Agostino.
Vittorie Osteno nel 2 di punta Senior con Botta e Cattaneo (tim. Pidutti), nel 2 di coppia Senior con Botta e Spinelli (tim. Pidutti) e nel singolo Senior con Michelle Spinelli (tim. Pidutti).
Lo Sport Club Renese firma l’Elba Cadette con Aurora Spirito, il 2 di coppia Juniores con Santaterra e Simonetta (tim. Colombo).
Clarissa Longoni si aggiudica la finale del singolo Junior con i colori dell’Aurora Blevio. Sportiva Murcarolo brilla nel 4 di coppia Ragazzi con Melegari, Licatalosi, Di Re e Cerruti (tim. Corti). Va alla Giacomelli Pisa il singolo Juniores grazie a Daniele Sbrana (tim. Carmignani). Anche la LNI Sestri Ponente sblocca la casella ori con Danilo Dominici nell’Elba Allievi. Club Sportivo Urania prima nel singolo femminile con Ilaria Bavazzano. Successo per la Canottieri Voltri nel 2 di coppia Allievi con Pecollo e Leone. Vince US Carate nel 2 di coppia Cadette con Dileo e Molinari e nel 2 di coppia Allieve con Melissa e Samantha Schincariol. Porto Ceresio sugli scudi nel 4 di coppia Cadetti con Bertino, Barbieri, Enrico e Bottinelli (tim. Illini). A segno anche la Plinio Torno nel 2 di coppia Juniores femminile con Iacovitti e Grassi. Cerro Sportiva leader nel 2 di coppia femminile con Brunati e Spertini (tim. Ceraj). Germignaga vincente nel 4 di coppia Senior con Porcelli, Turchetti, Salvini e De Maddalena (tim. Darino). Sportiva Lezzeno sul più alto gradino del podio nel 2 di coppia Veterani con Valli e Fazzini (tim. Valli).