Anche quest’anno si terrà la prestigiosa vertical race che parte dalla sede della Cannero Sportiva e arriva 1.000 mt più su, in vetta al monte Morissolo.
La manifestazione, nata per ricordare l’amico e consigliere Loredano Micotti, è ormai giunta alla terza edizione compiendo un ulteriore passo avanti: diventa competizione a tutti gli effetti.
Ragione per cui, rispetto al volantino allegato, sarà necessaria la visita medica (quella del canottaggio va benissimo) e versare 5€ aggiuntivi di assicurazione giornaliera, salvo essere tesserati FISKY.
Le altre novità sono l’aggiunta di alcuni gradine e, in caso di bel tempo, la possibilità di salire sul percorso anche da parte degli accompagnatori, coordinati dalla proloco e un ristoro accessibile a tutti in zona Alpe Ronno.
Per il resto tutto confermato. Maglietta tecnica a ricordo della manifestazione ai primi 150 iscritti, barrette, bevande lungo il percorso e ristoro finale. Premi per categoria di età.
Come sempre, saranno coinvolti nomi illustri della FICSF. Le iscrizioni @ morissolovertikal@gmail.com o tramite il Facebook (morissolovk).
La lista iscritti è già popolata da nomi illustri. Sarà nuovo record? Appuntamento a Domenica 24 ottobre alla Cannero Sportiva!