E’ il Club Sportivo Urania a conquistare la classifica generale della regata interregionale per Jole ed Elba di Angera, a cura della De Bastiani e abbinata al Trofeo Massimo Pontisso. Con 82 punti, i genovesi precedono Germignaga (70) e Arolo (68).

Sorride il Club Sportivo Urania nell’Elba Cadetti grazie a Giulio Albano, nell’Elba Allieve con Elisabetta Pedemonte, nel singolo Senior con Ilaria Bavazzano, nel 2 di coppia Cadetti con De Nardo e Albano, nel 2 di coppia Ragazze con Savona e Fanfani, nel 2 di coppia Allievi con Mangolini e Lagomarsino, nel 4 di coppia Cadetti con De Nardo, Fabbri, Bucci e Dal Ponte (tim. De Nardo).

Arolo trionfa nell’Elba Cadetti con Annalisa De Iaco, nel 4 di coppia Ragazzi (Frigo, Frigo, Addamo, Allocchio, tim. Ossola), nell’Elba Ragazzi con Davide Todeschini, nel 2 di coppia Ragazzi con Frigo e Todeschini (tim. Ossola), nel 2 di coppia Allievi con Todeschini e Cristinelli, nel 2 di coppia Allieve con Reggiori e Zinno, nel 2 di coppia Juniores con Ferretti e Tamborini (tim. Mattarello)

Germignaga brilla nel 2 di coppia Senior con Porcelli e Banfi (tim. Raineri), nel singolo Juniores (Fabio Orizio, tim. Sulaj), nel 2 di coppia Senior con Papa e Spinelli (tim. Raineri), nel 2 di coppia Cadette con Rigazzi e Della Bella e nel 4 di coppia Senior con Verità, Papa, Turchetti e Spinelli (tim. Raineri).

A segno l’Aldo Meda Cima nel singolo Juniores con Anja Ben Yala, brava a bissare poi nell’Elba Ragazze. Vince anche Lorenzo Tencalla nell’Elba Allievi. Ispra d’oro nel 4 di coppia Juniores (Commodaro, Baldin, Brovelli, Iaconianni, tim. Scarpari), nel 2 di punta Juniores (Commodaro, Brovelli, tim. Scarpari), nel singolo Senior (Alessandro Stocchetti, tim. Scarpari).

Sport Club Renese leader del 2 di punta Senior con Caramaschi e Simonetta (tim. Falchero), nel 4 di coppia femminile (Spirito, Coradin, Tamborini, Barison, tim. Ferla). De Bastiani Angera si impone nell’Elba Cadetti con Samuele Villa e nel 2 di coppia Juniores con Marcon e Monteggia. Re e Riboni, con al timone Colombo, portano la Canottieri Corgeno al trionfo nel 2 di punta Ragazzi, così come Riccardo Piras nell’Elba Allievi.

Cannero Sportiva esulta nel singolo Senior con Alberto Malavasi (tim. Alice Minoletti).

RISULTATI Angera – 25 aprile (Interregionale Jole ed Elba)

Galleria fotografica a cura di Roberto Porrini