Si è svolta oggi la regata di Domaso per barche Lucia 2000 con il patrocinio del comune di Domaso il comitato FICSF di Como e Lecco e con la collaborazione della banca credito coperativo BCC di Lezzeno e della Autorità di Bacino del lario e dei laghi minori. Regata maschile con da subito il duello ai remi fra equipaggi di Lezzeno e Cremia. Cappi Ponzini di Lezzeno appaiati ai rivali di sempre i fratelli Gelpi dalle prime battute, nel finale cedimento di lezzeno che spiana la strada per la vittoria di Cremia. Terzi Domaso con inedito equipaggio Messina Poletti , staccati ma sempre in gara Mozzanica Gilardoni ancora sazi della bella vittoria di Porto Ceresio.
Regata femminile dominata da Domaso Briz Amoruso, staccate da una barca luce Gravedona con l’equipaggio svizzero Eggenberger Hartmann più distaccate Dongo con Cerfoglio Marchetti , Lecco con Rusconi Personeni e Bellano ultima con Buzzella Alippi.
Bella mattinata di sole molto pubblico presente buona organizzazione della ASD Amici della Lucia lago in ottime condizioni per la regata.