Ghirla, grazie alla regia organizzativa della Canottieri Germignaga, ha ospitato il 3° Trofeo di Primavera. La classifica generale premia l’Urania (84 punti) davanti all’Arolo (82) e Germignaga (71). La gara del due di punta Seniores maschile, abbinata alla Coppa “Luigi Aldo Gabba a.m.”, va alla Canottieri Aldo Meda Cima.
Urania d’oro nel 2 di coppia misto, nel 2 di punta Ragazzi, nel 2 di punta Juniores, nel singolo femminile e nel 2 di coppia Master,
All’Arolo il 4 di coppia Juniores, il singolo Juniores femminile, il 2 di coppia femminile, il 2 di coppia Cadette, il 2 di coppia Juniores e il 4 di coppia Senior.
Aldo Meda Cima a segno nel 2 di punta Senior, nel 2 di punta femminile, nell’Elba Ragazze e nel 2 di coppia Ragazze,
Germignaga leader nell’Elba Cadetti con un doppio successo, nel singolo Senior, nell’Elba Ragazzi, nel 2 di coppia Allievi e nel 4 di coppia Cadetti. Sport Club Renese si impone nell’Elba Ragazzi, nel 2 di coppia Ragazzi e nel 2 di coppia Allievi.
De Bastiani Angera primeggia nell’Elba Cadetti, nell’Elba Ragazzi, nel singolo Juniores, nel 2 di coppia Ragazzi, nel 4 di coppia femminile, nel 4 di coppia Cadetti e nel 2 di coppia Cadette.
Vittoria del Cannero nell’Elba Ragazzi, nell’Elba Allievi e nel 2 di coppia Allieve. Corgeno sorride nell’Elba Allievi, nel 2 di coppia Ragazze e nel 2 di coppia Juniores femminile.
Successo della Canottieri Porto Ceresio nell’Elba Cadette, nell’Elba Allieve, nel 2 di coppia Cadetti e nel 2 di coppia Senior. Ispra vincente nel 4 di coppia Ragazzi, nel 4 di coppia Cadette. Cerro sul più alto gradino del podio nell’Elba Ragazze e nel 2 di coppia Cadetti.
Stella Laglio firma l’Elba Cadette, Voltri il 2 di coppia Cadetti, Verbanese brinda al 2 di coppia Senior e Scalo Quinto al 2 di coppia Juniores
RISULTATI Ghirla – 7 aprile (3° Trofeo Primavera)
Le foto della gara sprint a Ghirla a cura di Roberto Porrini



